Smartwatch Asus, modelli e prezzi

Smartwatch Asus: modelli e prezzi

Asus è un’azienda taiwanese nata nel 1989, ma produce smartwach solo da poco. Attiva inizialmente nel mondo dell’informatica, con la produzione di computer e schede madri, si è presentata in modo sempre maggiore anche nel campo dell’elettronica di consumo, con diversi modelli di smartphone e ora anche di smartwatch. In generale i modelli Asus coprono una vasta gamma di prezzi (ricordiamo che nel 2007 fu la prima a lanciare i netbook con il suo EEE PC, a basso costo). Vedremo se l’azienda seguirà la stessa strategia anche per gli smartwatch Asus.

Per il momento Asus ha lanciato un solo smartwatch, chiamato Zen Watch. È ormai prossimo il lancio del suo successore, lo ZenWatch 2.

Asus ZenWatch

smartwatch Asus ZeWatchQuando questo smartwatch Asus ZenWatch fu presentato sul mercato, fece subito scalpore per l’attenzione ai dettagli estetici con cui è stato prodotto – anche se il mercato sembra andare più verso modelli con cassa tonda.  Per il resto, questo smartwatch non si discosta molto dagli altri modelli dotati di Android Wear, anche se ha alcune funzioni interessanti, soprattutto se abbinato con smartphone o computer portatili prodotti dall’azienda taiwanese. Lo ZenWatch sarà fra poco disponibile in Italia a un prezzo di circa 339€. Clicca qui per la recensione completa di Asus ZenWatch.

compra su amazon Compra Asus ZenWatch su amazon.it

Asus ZenWatch 2

asus zenwatch 2È appena uscito (in Italia) lo ZenWatch, e Asus ha già annunciato il suo successore, lo ZenWatch 2. I miglioramenti ci sembrano soprattutto di tipo incrementale ed estetico, ma vedremo meglio quando lo smartwatch sarà effettivamente disponibile, e cioè da ottobre 2015.

Non ti piacciono questi smartwatch? Vai alla pagina con tutte le recensioni per conoscere molti altri modelli.

 

 

 

Smartwatch Asus: modelli e prezzi Ultima modifica: 2015-03-10T16:42:43+00:00 da vijxgm

Recensioni, notizie e guide all’acquisto di smartwatch